lunedì 4 giugno 2012

Oggi sposi

Ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................!!!!!!!!!!!!!!!

Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno reso unico e indimenticabile il nostro matrimonio!

Vorremmo scrivervi qualcosa di più ma il tempo stringe ... ora le tartarughe delle Galapagos ci attendono! :-)

Sappiamo che esiste un gruppo su facebook chiamato "matrimoniando" su cui potete scambiarvi le foto scattate durante la giornata. Per poterlo fare chiedete l'amicizia al fratello dello sposo (Stefano Chessa), per intenderci il poeta riconoscibile per l'Ichnusa nell'immagine del profilo.

Ancora grazie

Annalisa e Gian Luca




5 commenti:

  1. Ancora COMPLIMENTI e TANTISSIMI AUGURI!!! Grazie a voi per averci reso partecipi di un così bel giorno (e di una così bella festa!)!!
    Un abbraccio e... BUON VIAGGIO!!!
    giulia

    RispondiElimina
  2. Ma non vi serve un fotografo per il viaggio???????????

    RispondiElimina
  3. voglio una tartarughina per completare il mio zoo!!!!!
    buon viaggio ciccini, divertitevi tanto
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippa, ti passo a prendere alle 11 e gli facciamo una sorpresa!!!

      Elimina
    2. Non finirò mai di ringraziarvi per questo splendido dono che mi avete fatto. Ho ancora il cuore che mi scoppia di gioia.
      Sono davvero tanto, tantissimo felice per voi, ma tornate presto, mi mancate tanto. Vi adoro.
      Un grandissimo abbraccio
      Lucy mam

      Elimina